top of page
Galliera Roosters vs Cittadella Gunners
​

9ª Giornata - Andata 

09/01/2020

ROOSTERS GALLIERA – ASD GUNNERS BASKETBALL 45-69 (11-18, 21-42, 33-59)

​

Roosters: Cecchin 3, Battagin 2, Munaretto 11, Grigolo 3, Cecchin 4, Cecchin 1, Orso 2, Ventura 6, Salvador 2, Ventura 3, Daminato 6, Visentin 2

​

Gunners: Scudiero 5, Ciscato 15, Bottero 4, Zanon, Lorenzin 2, Barrichello 4, Perin 2, Battaglin 2, Basso 5, Cecchetto, Campagnolo 10, Diotto 20; all Stopiglia

​

Arbitri: Marconato e Sabbadin

​

I Gunners inaugurano il 2020 con una perentoria vittoria in trasferta sul difficile campo di Galliera.
Nonostante varie defezioni, Zanon e compagni hanno giocato una partita di discreto livello, prendendo subito il controllo del match e giocando in relativa tranquillità.
Prestazione che ha comunque visto molti alti e bassi, con buone giocate alternate ad errori grossolani.
Da rivedere ancora una volta le percentuali di tiro, con il Fondo Cassa ancora una volta rimpinguato grazie allo straordinario 6/13 ai liberi.
In attesa del completamento della partita con Belgio Pirates, i Gunners chiudono un girone di andata giocato molto al di sotto delle aspettative e si apprestano ad intraprendere un girone di ritorno in cui l’obiettivo è tirare fuori tutto il potenziale dimostrato finora solo a sprazzi.
E giovedì prossimo, dopo quasi due mesi di lontananza, si torna a giocare sul campo di casa per la prima di ritorno contro Vigonza.

bottom of page